Spiedini aromatici



Ingredienti per 2 persone:
  • 200 gr. di carpaccio di manzo
  • 25 gr. di grana padano
  • 50 gr. di pangrattato
  • sale
  • prezzemolo 
  • burro o margarina (io ho usato il burro di soia)
  • olio

Preparazione:
In una ciotola unite il pangrattato, il grana padano, il sale e il prezzemolo tritato.
Spalmate le fettine di carpaccio con il burro (io ho usato quello di soia) e cospargetele con il composto che avete preparato nella ciotola.
Arrotolate le fettine in modo da formare degli involtini, impanateli anche all'esterno e infilzateli a tre a tre sullo stecchino.
Cuocete in padella con l'olio avendo cura che si cuociano bene tutti i lati.

Sono veramente gustosi... Sono piaciuti anche a me che non amo la carne rossa!!!


4 commenti:

  1. ciao carissima, ti faccio i miei complimenti, sei davvero brava e le tue ricette mi piacciono tantissimo, non ti servono i miei consigli. Ho iniziato anche io a fare per la prima volta tante cose da quando ho il blog e ancora tante ne ho da fare. Continua così.
    ti seguo, a presto
    sabina

    RispondiElimina
  2. Ti seguo anch'io...ti ho letto proprio da Sabina
    e sono venuta qui per vedere...e devo dire complimenti!!!!! questi invioltini sono buonissimi ma ho visto altre ricette veramente interessanti
    A presto allora
    CIAO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per l'iscrizione al mio blog. Sono contenta!
      A presto,
      Cristina

      Elimina

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...